La nostra storia: ANNO 1998

Organizzazione, presso la discoteca “Imperiale” di Vetralla, del 3° trofeo “Challenge ‘98” (25 ottobre), torneo di wargame tridimensionale ad ambientazione fantasy-medievale. L’evento viene diffuso anche su televideo.

Organizzazione, ai primi di ottobre, di uno spazio gioco all’interno della manifestazione Expocartoon, all’interno della fiera di Roma.

Organizzazione nel periodo estivo, per i comuni di Oriolo, Vasanello, Villa S. Giovanni in Tuscia e Vetralla, della Ludoteca all’Aperto, trasferendo in piazze e giardini comunali i tavoli dei più comuni party games e giochi da tavolo, proponendo esibizioni di teatro interattivo.

Organizzazione, presso la discoteca “Imperiale” di Vetralla, del 1° trofeo “Etrusco” (14 giugno) di wargame tridimensionale fantasy.

Organizzazione, ad inizio giugno, del primo stage di gioco teatro interattivo fantasymedioevale in cui ogni giocatore, indossando un costume ed interpretando un personaggio “a canovaccio”, rivive in prima persona antiche gesta. Questa nuova passione ludica coinvolgerà in pochissimo tempo molti giovani e rappresenta, durante i mesi estivi, una delle attività preponderanti della nostra associazione.

Partecipazione (maggio 1998), con una squadra di club, all’edizione del Campionato Italiano di Warhammer Fantasy Battle, che si svolge a Genova presso lo Star Hotel President, cogliendo con uno dei componenti della squadra il quarto posto assoluto.

Organizzazione, dal giovedì alla domenica, di attività di ludoteca per giovani dai 12 anni in su appassionati di giochi da tavolo, wargames tridimensionali e carte collezionabili presso la sede di via Fattungheri 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *