IMG_8262

Boardgames

Con il termine boardgames si fa comunemente riferimento a tutti i cosiddetti “giochi da tavolo”.

Questi giochi racchiudono in sé vari generi, che vanno dai semplici e divertenti party game (giochi tipici da festa e da fare in tanti per passare una serata spensierata e condita di sane risate) ai cosiddetti german (giochi di strategia e controllo, in cui l’andamento della partita è completamente in mano ai giocatori con un fattore di fortuna pari a zero o quasi) o gli american (i famosi giochi da tavolo con le miniature in cui si tirano un sacco di dadi, da non confondere comunque con i wargames 3D) ed altri ancora.

Ogni boardgame (o gioco da tavolo) presenta dinamiche e, ovviamente, regole differenti che sfidano, di volta in volta, i giocatori a calarsi nei panni di personaggi diversi in modalità che variano dal tutti contro tutti, al gioco cooperativo, all’uno contro tutti, alla divisione in squadre e così via dicendo.

Siete esperti di questo mondo e/o volete provare dei giochi da tavolo che sfidino di volta in volta le vostre capacità? Veniteci a trovare in Tana per giocare con noi.

Il Clan vi aspetta.