Torneo ASoIaF – Pescara (13/09/2020)

Domenica 13 settembre 2020 si è conclusa la stagione 1.6 di “A Song of Ice and Fire” Italia.

Al torneo, che ha visto 10 partecipanti provenienti da tutta Italia, la squadra de La Tana degli Orchi porta a casa un risultato straordinario, con il podio interamente targato VT e un 5° posto in rimonta.

Primo posto per il Presidente, con 4 vittorie su 4 partite. Le sue due liste della Casa Lannister hanno visto il violento Gregor Clegane e il maestro tattico Tyrion Lannister come comandanti ineguagliabili sul campo di battaglia.

Secondo posto per JahSper, che con i sottovalutati Targaryen vince ampiamente 3 partite su 4, perdendo per un solo punto lo scontro diretto con il Presidente.
Roose Bolton e Belwas i due comandanti delle liste portate al torneo.

Scontro diretto al tavolo n. 1 tra i primi due classificati del torneo.

Terzo posto per Tauro che, a pari punti con JahSper (3 vittorie e 1 sconfitta) ma con qualche small points in meno, conquista il gradino più basso del podio.
Unica sconfitta anche per lui arrivata nello scontro in famiglia con il Presidente, non senza qualche rimorso per piccoli errori commessi dal più giovane della squadra.
Jon Snow e Othell Yarwyck i comandanti delle sue due liste Night Watch.

Padre vs. Figlio

Quinto posto in rimonta per l’unica donna della squadra della Tana, nonché dell’intero torneo. La First Lady, che parte che qualche difficoltà perdendo le prime due partite, vince in scioltezza la terza e la quarta, con la sua lista Stark comandata dal Giovane Lupo Robb Stark, con i tre metalupi Vento Grigio, Estate e Cagnaccio che diffondono il terrore sui campi di battaglia.

Se anche voi siete degli appassionati della serie televisiva e dei libri di George Martin, unitevi alla squadra della Tana e venite a giocare con noi al gioco di miniature di “A Song of Ice and Fire“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *